Lettori fissi

domenica 29 marzo 2015

Sondaggio!

Carissimi amici
Come state? Avete passato una bella Domenica delle palme?
Io si, ho fatto una bellissima palma con nastrini, fili colorati, cioccolata Kinder e tantissime caramelle!
Allora, ora che vi ho detto le ultime novità passiamo alle cose più importanti:
ho deciso di fare un sondaggio per scegliere il nuovo sfondo del blog.
Ora vedrete due foto e nei commenti dovete scrivere quale vi piace di più.
A
 B
Votate in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao!! Sono loresuper del blog dominamente.wordpress.com !!
    Scusa se ci ho messo molto ad iscrivermi, ma avevo molti impegni con la scuola e davvero non ce l'ho fatta... Ma ora sono qui!!
    Lo sfondo che preferisco è il n. A

    RispondiElimina