Lettori fissi

lunedì 25 maggio 2015

Detective Conan

Detective Conan
Ciao a tutti, come state? Spero bene, io si. Oggi, come vi avevo detto nello scorso post parlerò di un cartone animato stupendo, Detective Conan.
Questo cartone parla di un ragazzo che viene trasformato in un bambino da un misterioso farmaco e risolve misteri dando il merito a Kogoro, un detective.
Mi piace davvero tanto, lo fanno ogni giorno su Super! alle 17:55 o alle 17:50 o alle 18:00.
Ci sono anche i fumetti giapponesi (manga) di Detective Conan, io ne ho due.
Guardatelo e ditemi cosa ne pensate, per oggi è tutto
CIAO,Jose'.                             

1 commento:

  1. Ciao Jose' sono una ragazza e mi piace anche a me Detective Conan. Potresti parlare ancora di Detective Conan? A me farebbe piacere. Ciao e Grazie!!!

    RispondiElimina