Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2015

Blog

Ciao a tutti, finalmente ho 10 anni; ora mi devo scusare con voi perché non posto sul blog da un mese, per questo vorrei farmi perdonare con questo post.

Prima però vorrei raccontarmi quello che è successo ieri:
Non dovevo fare ritardo a scuola visto che saremmo andati alla giornata Pinocchio in bicicletta e noi eravamo i primi a partire. Mentre andavo a scuola la prof di mio fratello mi ha fermato per chiedermi se me l'ha sentivo di leggere delle poesie di un libro chiamato Animalegni ad un convegno. Pinocchio in bicicletta non è stato un granchè, pomeriggio ho letto una poesia di quel libro, sono tornato alle otto!

Io sto scrivendo un libro e spero di finirlo subito così lo potrete leggere.

Ciao a tutti!
P. S. Nel prossimo post parlerò di un cartone animato bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento